Chi Siamo

Siamo un team di professionisti abilitati dalla legge e specializzati in videoriprese professionali con drone palermo. Effettuiamo riprese aeree e tradizionali con droni cinematografici e servizi fotografici aziendali con macchine professionali. Realiziamo in maniera integrale, senza necessità di operatori esterni, videoclip, spot pubblicitari, video istituzionali, demo, video aziendali e video relativi a sfilate, esposizioni e cerimonie con drone palermo.

Mettiamo inoltre a vostra disposizione troupe specializzate di operatori, fotografi e macchinisti, la possibilità di affittare videocamere, reflex, obiettivi, gimbal, steadycam, cavalletti, filtri, accessori vari, per ogni tipo di riprese tradizionali e con drone palermo. Disponiamo anche di servizio di post produzione per l'elaborazione finale del prodotto, in modo da offrirvi un servizio completo senza ricorrere ad altri intermediari, garantendo sempre e in ogni condizione risultati altamente professionali, mantenendo costi ridottissimi per il miglior rapporto prestazioni-prezzo.

Le immagini che vedete in questa pagina sono tratte dalle riprese che abbiamo eseguito in esclusiva assoluta per il programma Linea Verde di RAI Uno, volando con uno dei nostri droni negli spazi limitatissimi all'interno della Cappella Palatina di Palermo !

video riprese foto aeree palermo sicilia drone radiocomandato
video riprese foto aeree palermo sicilia drone radiocomandato
video riprese foto aeree palermo sicilia drone radiocomandato

Abbiamo effettuato ed effettuiamo riprese per :

Rai

Sky

Mediaset

Televisa - Mexico

Nippon TV - Japan

RFI - Rete Ferroviaria Italiana

TrenItalia

FinCantieri

MSC

Media 1 LTD - Japan

Gianfranco Gorgoni - New York

Thomas Ronchetti - Milano

Kenta Okumura - Tokyo

Jactogroup srl - Roma

Baburka production - Roma

ZenMovie srl -Napoli

SeaHorse Creative Media - Lugano

Istituto di Archeologia della Scuola Normale di Pisa

Università di Palermo

HiDes srl - Napoli

AlbaTour srl - Palermo

Panorama Films srl - Roma

Eidos Consulting - Palermo

Vision Produzioni TV - Palermo

Tour Italia srl - Agrigento

PlayMaker sas - Palermo

 

Tutte le nostre riprese vengono effettuate con drone palermo e standard tecnici e qualitativi di altissimo livello e in assoluta sicurezza, secondo il nuovo regolamento ENAC - Ente Nazionale Aviazione Civile, in quanto in possesso di brevetto di volo, di certificazione di idoneità, di iscrizione al Registro ENAC Operatori SAPR e di copertura assicurativa aeronautica, obbligatoria per legge, che mette tutti al riparo da spiacevoli imprevisti. Il nostro team si avvale di tre figure operative professionali dedicate: l'operatore video che ha il comando remoto della macchina da presa, il pilota abilitato dalla legge, che si dedica esclusivamente alla traiettoria del drone palermo e alla sua sicurezza e il fotografo che sovrintende alle riprese e si occupa delle riprese fotografiche.

 

Nel video qui sopra abbiamo inserito una ripresa dimostrativa effettuata con drone palermo trasportante una Canon 5D su gimbal stabilizzata sui 3 assi. Abbiamo deciso volontariamente di mostrare i piccoli difetti di una ripresa grezza, non stabilizzata e non elaborata in nessun modo in post produzione (titolo e musica a parte), al fine di rappresentare quale sia l'output reale dei file che escono dalle camere montate sui nostri droni. In post produzione poi si farà il resto ottenendo un risultato spettacolare e cinematografico.